Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Educazione fisica?
Sì...

quando bocciai presi anche quella,ero esonerato ma da bravo coglione rifiutavo di farmi interrogare sulle regole di uno sport a piacere
Ecco... io per un altro motivo. Ero esonerato anch'io, per un problema al ginocchio sinistro (che poi sembra essersi esteso anche al destro, e l'incidente non ha aiutato per nulla la guarigione di questa malattia, anzi) e non considerando importante la materia (perchè per fare partite di calcetto non serve la scuola o l'orario scolastico, basta il campetto o i giardini e un gruppo di amici!), ho preferito dare maggiore importanza a altre materie, recuperando grosse lacune a sistemi e matematica (dal 5 sono passato rispettivamente al 7 e al 6) e migliorata la situazione di informatica (dal 4 al 5). Purtroppo, essendo presente anche informatica come materia "problematica", il consiglio ha dovuto accettare anche la richiesta della prof di educazione fisica... che con me se l'era un pò presa, dato che a materie più importanti facevo ricerche e interrogazioni migliori.
Quindi sono stato coglione anch'io...

Io ho la cara vecchia Matematica che è da sempre il mio cruccio.....con 5,vabè!
Vabè... questo per me invece è l'unico anno che mi dà problemi... solo da quando ho cambiato prof...