Originariamente Scritto da
InsettoScoppiettante94
Benissimo, uno spettacolo! L'unica cosa che sta "apparendo" con l'uso quotidiano è un assetto compromesso dalle sospensioni esaurite e le gomme scadenti. Per non parlare dei freni da ricontrollare, credo con un cambio ganasce e una pulita al tamburo. Con i miei siamo già d'accordo, mettiamo 3 tubeless Sip neri con bordo satinato, copertoni S83 dalla Star (sono all'80%, appena li ho finiti metto un treno di Dunlop D306 3.50 o 100/90/10), ganasce nuove e intagliate, leveraggio freni ant. e post. regolabile con vite (tipo T5), leve regolabili, sospensioni SIP performance nere e rosse, portapacchi anteriore Viganò largo e portapacchi posteriore con cuscino e porta ruota di scorta...

Più le protezioni Utah laterali, i loghi "BARACUS" intagliati nella carta adesiva nera, tamburi verniciati neri e... basta, sto sognando troppo
Perchè non avevo le lampadine compatibili. Lo so che è una cosa stupida, difatti l'ho messe io mentre ero davanti all'elettrauto, che mi ha anche detto come posso fare per rendere compatibili quelle della Star

Comunque basta anche un paio di pinzette...