Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Benissimo, uno spettacolo! L'unica cosa che sta "apparendo" con l'uso quotidiano è un assetto compromesso dalle sospensioni esaurite e le gomme scadenti. Per non parlare dei freni da ricontrollare, credo con un cambio ganasce e una pulita al tamburo. Con i miei siamo già d'accordo, mettiamo 3 tubeless Sip neri con bordo satinato, copertoni S83 dalla Star (sono all'80%, appena li ho finiti metto un treno di Dunlop D306 3.50 o 100/90/10), ganasce nuove e intagliate, leveraggio freni ant. e post. regolabile con vite (tipo T5), leve regolabili, sospensioni SIP performance nere e rosse, portapacchi anteriore Viganò largo e portapacchi posteriore con cuscino e porta ruota di scorta...
Più le protezioni Utah laterali, i loghi "BARACUS" intagliati nella carta adesiva nera, tamburi verniciati neri e... basta, sto sognando troppo


Perchè non avevo le lampadine compatibili. Lo so che è una cosa stupida, difatti l'ho messe io mentre ero davanti all'elettrauto, che mi ha anche detto come posso fare per rendere compatibili quelle della Star
Comunque basta anche un paio di pinzette...
Sisi è proprio vero che voi di Pisa vi fate riconoscere come automezzi tamarri
Io metterei le 3.50 10 comunque,se ti fermano le 100/90/100 non sono omologate per la PX,e comunque con le 3.50 vai alla grande,non conosco le Dunlop però,io ho le ME1 della Metzler !ottime gomme di cui non smetterò mai di cantare le lodi!