E buona sera, picciottelli!
E buona sera, picciottelli!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Notte a tutti,stò a morì! a momenti mi addormentavo sulla statale mentre tornavo verso casa,ho fatto da Viareggio a Marlia con il timore di un colpo di sonno....devo starci più attento.... e domani studio che Lunedì c+ quel maledetto esame....
Notte a tutti,se non mi stò sognando di scrivere mentre guido
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
sera 100 km in vespa oggi, con signorhood, duecentorally,paskot, dobadi e mesciu' nzinu
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Diciamo che mi manca il mignolo in 4a,il resto dei piedi ci sono! anche perchè bocciare con 5,con la benevolenza della prof e avendo studiato(non da matti ok,però nemmeno 0!)credo sia impossibile.....
Lo scorso anno(ero allo scientifico tecnologico per solo un anno)bocciarano un mio amico di classe per solo matematica,ma aveva 2,non sapeva un cavolo e i prof giustamente non lo potevano vedere....il dettaglio è che essendo pieno di soldi è andato alle private e in anno ha recuperato 2 anni,ora è bel bello in 5a scientifico.....lo voglio vedere all'università che combina,credo di molto poco!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Giovincello...la festa è quasi finita...Appena inizia la scuola torni a letto presto e senza tante storie...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Sera Gentaglia...tutto bene?
Case com'è sta storia che ti viene sonno?
mi raccomando facci attenzione, e quando senti sonno, fermati e fatti una dormitina...ti dovrebbe dare la carica per arrivare a casa, mangia un chewingum, bevi spesso, aria fresca..
Ti parla uno che ha del passato col colpo di sonno...
Dove li metti?
E ti han sopportato?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!