Sera ragazzi, mi ha morso il mio pastore tedesco, mi ha trapassato la mano da parte a parte!
Sera ragazzi, mi ha morso il mio pastore tedesco, mi ha trapassato la mano da parte a parte!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
ma hai un cane che non rispetta neanche il padrone!!!!
No, si era attaccata con la cagnolina di mio padre, e per staccarli mi ha morso quella zoc.....
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma in che senso attacata?
Stavano litigando....ed è tutta colpa dei miei fratelli che hanno lasciato le crocchette a terra! (il sacco intero delle crochette) E io domani non posso farmi la giornatella in vespa
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sera a tutti,stasera la mia adorata sorellona mi ha fregato la macchina quindi a casa....in quanto lo scooter di mamma è in riserva,la Vespa sempre dal carroziere(che non la ha nemmeno toccata da quando gliela ho riportata )le bici una è forata e una ha il cambio rotto...e non dovrei nemmeno usarle a causa delle ginocchia....quindi film e via,mi sono visto rocknrolla ma mi è piaciuto poco....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ma no i cani sono buoni e fedeli ma non capiscono più nulla per la roba da mangiare
E che essendo due femmine la cagnolina di mio padre e la mia lupa, le diamo da mangiare separatamente, ma mia sorella furba come una volpe, stasera a dovuto fare mangiare la cagnolina e la mia mano alla lupa! Per un' ora a sanguinato!
eheh hanno dei bei dentoni
Proprio piccolini, meno male che ho fatto l' antitetanica!
Sera ragazzi!
Gran bel film su Italia1 se non avete da fare! ;) Mi ha pure fatto "staccare" da VR!
PS: Ocio per il morso Juri...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"