mio zio ha fatto un incidente... è al pronto soccorso...
un camion ha frenato e ci è andato addosso con il beverly...
altro non so...
Sera
Andrea mi dispiace per tuo zio.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Buona sera ragazzi! Non riesco a trovare un collettore per un 28 phbh, un aiutino? Grazie!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Cavolo Afry mi dispiace,speriamo non sia niente di grave!
Io domattina ho l'orale di matematica...studio totale oggi....10 minuti! cavolo le definizioni le sò strabene e da mò,ora dò una ripassatina alle formule....e domani sfoggerò il look da"studente che ha studiato fino alle 2",cioè occhiaie,barba incolta,capigliatura opinabile....almeno la prof trà se e se penserà"è certo,il Caselli ieri è stato sveglio fino a tardi per studiare"...
L'anno scorso con quella di inglese pagò,mi passò con 7
Ho pure reimpostato il mio glorioso avatar che ho da un annetto su internet,cioè la copertina di Chocolate Kings della PFM....mi piace troppo,e mi mancava un pò!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Anche se non ti piace il genere fidati,è un grande disco
Oddio domani finalmente mi finisce questa agonia di studiononstudio....finchè vado a scuola bene,studio ogni giorno e ok,ma stare a casa,uscire,vedere gli altri che non fanno un cappero e io dover ogni tanto mettermi a studiare mi dà davvero sui nervi.....il brutto è che tempo 10 giorni e risono a scuola in 4a BET però!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Dario ti ho fregato la religione su facebook.
'notte!
Io vi saluto velocemente, che domani ho il primo esame di informatica