eheh hanno dei bei dentoni
eheh hanno dei bei dentoni
Proprio piccolini, meno male che ho fatto l' antitetanica!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
quando i cani si mordono, non ti avvicinare ma bagnali, loro lo odiano e mollano
Il mio pastore non molla, l' unica cosa che odia e il fuoco! Ora sentendosi in colpa sta dormendo vicino a me sul divano!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
buonanotte a tutti....è ora di dormire
Sera ragazzi!
Gran bel film su Italia1 se non avete da fare! ;) Mi ha pure fatto "staccare" da VR!
PS: Ocio per il morso Juri...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
questa non è una bella serata per me.
però spero tanto che per voi lo sia...
mio zio ha fatto un incidente... è al pronto soccorso...
un camion ha frenato e ci è andato addosso con il beverly...
altro non so...
'notte!
Io vi saluto velocemente, che domani ho il primo esame di informatica
Sera
Andrea mi dispiace per tuo zio.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Buona sera ragazzi! Non riesco a trovare un collettore per un 28 phbh, un aiutino? Grazie!