Appena apre passo e le chiedo qualcuno di voi riesce mica a trovarmi un collettore per un 28?
Appena apre passo e le chiedo qualcuno di voi riesce mica a trovarmi un collettore per un 28?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
notte
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
juri come va la mano morsa?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao vespista, stanotte siamo in pochi
Pochi ma buoni...
PS: comunque mi chiamo Dario!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ok, credo di averlo già scritto , comunque io mi chiamo Luca.
Oggi ho finalmente deciso di mandare in pensione i vecchi caschi che ho comprato nel 94 con due splendidi caschi in pelle stile vintage , gli ho presi su ebay e pensa un pò tu,il negozio si trova a palermo.
Mi è capitato più volte di comprare dai siciliani, un po di tempo fà presi materiale da piaggio calo
Come si chiama il negozio?
Così ti dico se esiste realmente...
[SIGPIC][/SIGPIC]
non ricordo , ma ho chiamato ed esiste, sentivo in sottofondo un altro venditore che parlava con un cliente, comunque ora guardo e ti dico.
qui sta diluviando, tra poco passa NOE