Il negozio si chiama MOTO IN MOTO via g.e. di blasi 48
Il negozio si chiama MOTO IN MOTO via g.e. di blasi 48
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
so qualcosa:
mio papà sta andando dai carabinieri per prendere cellulare, portafoglio...
probabilmente gli ritireranno la patente perchè lui non ricorda come è successo... lui dice che il camion ha frenato. i caramba invece dicono che ci è andato addosso... ha perso gli occhiali. il casco SPERO lo abbiano buttato...
ha il polso lussato, qualche costa scheggiata e la mandibola l'hanno cucita.
dovrebbe andare a prendere le chiavi di casa sotto lo scooter e gli fa una foto. se riesco a farmela passare la posto...
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
la patente per ora l'hanno i carabiniei insieme a carta d'identità e libretto dello scooter per fare il verbale... mi sono solo spiegato male io...
comunque ho le foto... vale la pena sistemarlo?
i pezzi mancanti sono stati recuperati nel fosso insieme agli occhiali fortunatamente sani...
spiego la dinamica:
lavori in corso, il camion si è accorto tardi del semaforo (siamo in curva) frena e mio zio ci va addosso... chiamano il 118 e i carabinieri dei testimoni, arriva il carroattrezzi che recupera lo scooter dal fosso, mio zio è sull'ambulanza e poi hanno chiamato da noi.
4 costole rotte, mento con 8 punti e il polso rotto...
il caso a SCODELLA è sano ma se mi arriva in mano fa una brutta fine...
grazie
Io non lo recupererei, hai anche le forcelle piegate, o magari il telaio! Che bella la vespetta dietro!
auguri per lo zio speriamo stia meglio dai su col morale afry!!!!