Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Io domattina ho l'orale di matematica...studio totale oggi....10 minuti!
Anch'io non ho studiato, manco ripassato... troppa tensione nervosa. A te come t'è andata?

domani sfoggerò il look da"studente che ha studiato fino alle 2",cioè occhiaie,barba incolta,capigliatura opinabile...
Io invece sono arrivato riposato, camicia nera a righe blu a maniche lunghe (ripiegate, trasformandola in una a maniche corte), pantaloni Dallas con cintura dell'Areonautica, cartellina in pelle con appunti e penne, barbona ordinata, capelli corti e ricci, in Vespa... arrivato parcheggiando alla stunt man, inchiodata, intraversamento, precisa sotto l'ombra...

Ho pure reimpostato il mio glorioso avatar che ho da un annetto su internet,cioè la copertina di Chocolate Kings della PFM....mi piace troppo,e mi mancava un pò!
Bello è bello... e promette di essere anche buono quel cioccolato

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Ciao Lorè!!

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
li brucio i suoi caschi jet!!! a costo di spendere 300 € gli compro un nolan integrale!!!
Per il casco, vai di Nolan o Airoh modulare! Sono dei caschi comodissimi... magari cercalo (se va nei suoi gusti) di un colore chiaro (bianco-grigio met), con occhiali da sole incorporati e omologato per viaggiare sia da aperto che da chiuso... magari i primi tempi avere subito chiuso gli può dar noia... anche se dopo questo incidente capirà che i jet sono buoni solo per essere esposti insieme a scodella e caschetto militare della 2* guerra mondiale...

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
io invece mi sto spulciano meccanici, ricambisti, siti per un contakm originale per il si e le borse laterali, ma niente.
Le borse laterali le trovi anche del Ciao... alla peggio replicarle è una cavolata
Eventualmente, modificare e adattare un contakm? Provato su CiaoCrossClub? Lì aggeggiano fissi fra Si, Boxer e Ciao... magari trovi qualcuno che ha tutto e non gli interessa perché lo fa "Racing"