Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Anch'io non ho studiato, manco ripassato... troppa tensione nervosa. A te come t'è andata?

Io invece sono arrivato riposato, camicia nera a righe blu a maniche lunghe (ripiegate, trasformandola in una a maniche corte), pantaloni Dallas con cintura dell'Areonautica, cartellina in pelle con appunti e penne, barbona ordinata, capelli corti e ricci, in Vespa... arrivato parcheggiando alla stunt man, inchiodata, intraversamento, precisa sotto l'ombra...

Bello è bello... e promette di essere anche buono quel cioccolato

Per il casco, vai di Nolan o Airoh modulare! Sono dei caschi comodissimi... magari cercalo (se va nei suoi gusti) di un colore chiaro (bianco-grigio met), con occhiali da sole incorporati e omologato per viaggiare sia da aperto che da chiuso... magari i primi tempi avere subito chiuso gli può dar noia... anche se dopo questo incidente capirà che i jet sono buoni solo per essere esposti insieme a scodella e caschetto militare della 2* guerra mondiale...

Le borse laterali le trovi anche del Ciao... alla peggio replicarle è una cavolata
Eventualmente, modificare e adattare un contakm? Provato su CiaoCrossClub? Lì aggeggiano fissi fra Si, Boxer e Ciao... magari trovi qualcuno che ha tutto e non gli interessa perché lo fa "Racing"
Giusto Ziki guarda sul CCC,lo trovi al sicuro...
Comunque boh,andata è andata....Lorè lo sai anche tu,a settembre se vedono che hai studiato ti passano.....il mio esame è stato tutt'altro che brillante ma si vedeva che mi ero impegnato...ora cavolo meno male è finita! ma tra 10 giorni risiamo alla cara Elettrotenica e Automazione,e la 4a si preannuncia diiiifficile...
Si ok,gli integrali proteggono lo sò,ma con questo caldo w i Jet,devo prendermene sempre uno....per il poco che uso lo scooter vado in giro con la padella!con l'integrale mi svengo!