Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Speriamo che anche all'Itis di Pontedera la pensino come te
Per me non è finita, o altre due manche vicinissime... una è sabato mattina ( ) e l'altra è lunedì mattina.
Poi basta... il 7 c'è lo scrutinio e il "passato" o "bocciato".

La 4a anche per noi e i prof si preannuncia molto tosta. Gli argomenti sono tantissimi e difficili, e l'orario molto ridotto. C'è da aspettarsi un compito anche la prima settimana di scuola, non sarebbe una novità...
Inoltre ci hanno "confinato" in un edificio a parte, solo per il triennio d'Informatica... ce lo da lo scientifico, è un edificio rosa collegato tramite un tubo in plexiglass stile criceti allo scientifico. Per noi è anche meglio... abbiamo il parcheggio dedicato, il bar sotto l'uscita e i cancelli subito dopo. Quindi sarà anche più veloce andar via...

Io proprio con i jet non ci viaggerei, neanche col peggio caldo di questo mondo. Non mi ci sento proprio sicuro... una cosa che invece "pretendo" in un casco è l'interno smontabile e lavabile. Avere la possibilità di lavarlo con cura in lavatrice ti ci fà viaggiare anche meglio... sudi meno e non c'è puzzo di sudore!
Il mio integrale più che di sudore mi si insudicia di gel comunque a settembre tranne chi non ha proprio fanno niente non bocciano,e fidati l'ITIS di Lucca è selettivo al massimo,in una classifica stilata 5 anni fà dei migliori istuituiti tecnici industriali si piazzò 5.....
La cosa positiva del mio istituto sono le telecamere nel parcheggio,lascio più tranquillamente la Vespa in cortile....comunque ogni tanto con la scusa del bagno vado e controllo cè chi và a fumare e chi come me controlla il proprio vecchio ronzino