Dal secondo piano non si vede,o meglio si vederebbe se la mettessi nel parcheggio principale con tutti gli sputer,con il rischio :1 graffi 2idioti che a ricreazione ci si siedono e fanno ogni scherzo 3 idioti(e ce ne sono)che,da volpi,salgono lo scalino rialzato del parcheggio coperto a velocitą sostenuta,impennando il motore e andado a sbattere su altri motori....la lascio su un ingresso secondario del corridoio del 3ennio,quando piove sotto il portico.....e sono il primo anche ad andare via evitando gli altri 500 motorini e le 200 macchine!
Sono passato ora dal carrozzaio(carrozziere č fargli un complimento)il tipo mi ha si tolto l'antirombo dalle pedana,ed č emersa ruggine....strano!,ma non ha minimamente calcolato i ribattini(se non ricordate come erano messi http://old.vesparesources.com/restau...a-peste.html)e ora ci tingerą sopra al sicuro....e appena il telaio mi torna conto di levarli e metterli come Corradino comanda!
Alla fine faccia come gli pare,tanto ho bello e che visto,3 anni e la restauro di nuovo,da me,come voglio io....