Buonasera a tutti!
PS: lore hai studiato per l'esame?
Fagli 3 set da 15 flessioni ben fatte e sei apposto!![]()
Buonasera a tutti!
PS: lore hai studiato per l'esame?
Fagli 3 set da 15 flessioni ben fatte e sei apposto!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
notte![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
notte a tutti
questa sera io e la mia ragazza siamo andati a cena a casa di amici in vespa (50 n del 67 verde mela) indovina un pò??? è finita la benzina![]()
fortuna che abito a Perugia ho sfruttato il discesone e sn arrivato all'automatico! bottiglietta d'olio da 100 grammi di emergenza nel porta oggetti per 5 litri di benza e dinuovo on the road
poi si è spenta 20 metri dopo
4 pedalate, 2ed è partita.
adesso lo so, la vespa è gelosa della mia ragazza![]()
Buondì... nervoso a 2000, finisco il caffè e parto...
Sì, ho studiato... magari 3 set!
Il problema è che ho dovuto studiare tutto l'apparato cardiologico, l'apparato scheletrico e i suoi paramorfismi, il regolamento della pallavolo e della pallacanestro, e le discipline dell'atletica leggera.
Che palle! Scusate se non la "censuro", ma mi serviva!![]()
buongiorno ..... oggi si lavora dalla mattina presto, sveglio dalle 4:30.
Non credo che qualcuno se la prenderà per la censura, ma quando ci vuole ci vuole![]()
Eh sì... quando ci vuole ci vuole... per di più, mi ha chiesto 1/4 di quello che c'era da studiare.
15 minuti scarsi d'interrogazione...era per il solo gusto di vedermi lì, rimandato, pensando che mi sono sfiancato tutta l'estate per la sua materia.
Ma casca male, ho studiato solo ieri e stanotte che l'ho passata in bianco... a stanchezza s'è poi fatta sentire, durante l'interrogazione... per ricordarmi una cosa mi ci voleva il doppio del tempo
Rimane solo Lunedì...![]()