ciao zikiki il tuo nik è difficile da pronunciare!!!accetta la mia amicizia!!!
ciao zikiki il tuo nik è difficile da pronunciare!!!accetta la mia amicizia!!!
Buona sera e benvenuto
Che giornate di m...a mi capitano, mi sto veramente godendo poco gli ultimi giorni liberi...
Una sola frase: Ho il telaio in garage
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dopo lunghe peripezie, finalmente! Com'è il lavoro ora? Un pò più decente?
Comunque ragazzi, da bravo amante degli accessori PX anni 80, mi sono innamorato di questa sella... sembra uno spettacolo, peccato che sia introvabile.
Qualcuno mi dà una mano a riprogettarla? Che quasi quasi passo alla realizzazione...
sera a tutti...
questo dovete vederlo:
American McGee's - ALICE - Pc RARISSIMO! | eBay
è un videogioco stupendo del 2000 ma 110 € mi sembrano tantini...
questo è il seguito: Alice: Madness Returns - ps3, x360 - Recensione, SpazioGames.it
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
O mio dio quella sella quanto è brutta comunque si è migliorato assai,purtroppo l'antirombo nel parafango posteriore resta ma voleva 100 sacche in più e io sono al verde! almeno ora la pedana è decente....devo trovare i ribattini per mettere da solo le strisce pedana,spero di trovarli sfusi....stò perdendo le speranze invece per i puntalini dell'arcobaleno,chiusi e rivettati,ne ho 5 originali ma me ne servono 12.....e sembrano introvabili!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE