Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
mi sa invece che comprerò il secondo per la ps3...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
il primo per la ps3 lo danno in hd...
Io ve saluto... mi sono visto un botto di puntate di Rat-Man, stimo quel personaggio creato da Leo Ortolani!
Sennò non la prenderei... brutta ma dannatamente comoda
Comunque quella è la posizione da viaggio, altrimenti lo "schienalino" in due torna basso
Speriamo di trovarla come fondo di magazzino alla Soft domattina... ma sarebbe un 6 al superenalotto...
Meglio così, è già qualcosa... meglio così che peggio!
Per i puntalini... o tu la voi originale? E mò sò cacchi tua
Sennò ci metti dei puntalini semplici aftermarket...
Buona sera a tutti.
Passo non penso di restare... Ho mezza febbre addosso...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il motore è tutto quello che potevo farci senza aprirlo in due,per questione economica,l'alogeno del PX è bianco,e su un restaurato stona,quello della Cosa è più simile al suo Siem originale del PX,visto che dovevo comprarlo lo ho preso della Cosa,la luce che faceva mi bastava però...sarà che sono andato a giro 4 anni con lo Zip che non faceva luce!
Comunque,promosso in 4a
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE