Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ecco il mio ultimo acquisto:
Server Hyundai modello 7710 anno 2004 a soli 30€ .
4 hd da 250 gb
2 processori intel core duo
2 gb di ram
12 ventole per il raffreddamento
2 alimentatori da 400 w (uno di scorta e si attiva automaticamente)
2 schede di rete alta velocità con controllo per l'accensione automatica
Impianto di raffreddamento collegato ad un termometro separato, ma senza ventole.
Circuito di protezione per sbalzi di corrente gli hard disk
chiusura con 2 chiavi
Misure 65 cm di altezza, 45 di profondità e 35 di larghezza.
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Anche con la febbre eccomi fra i notturni...
Hyundai? Ti sei comprato la macchina Davide?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
se vendi il commodore ti fucilo!!!!!!!! il mio e distrutto e lo cerco da una vita e tu mo lo vendi...
Buona sera a tutti , finalmente riesco a collegarmi per qualche ora di cazzeggio
Beh branco di rammolliti...stasera nessuno?
mah..non ci sono più i notturni di una volta...vado a nanna..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
siamo rimasti in pochi , per alcuni riprendono gli studi , altri hanno la febbre ....
In realtà è facile fare il notturno d'estate senza scuola, ma poi a settembre, i nodi vengono al pettine
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ho capito..... ha breve rimarrò solo io quando sono a lavoro
Mi sembra di rivedere l'inizo del tread...Dopo mezzanotte, io, Gabri e Mirco..adesso magari ci sarà qualche new entry, ma i ragazzi tutti a letto..Dopo carosello
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
mi sembra giusto.....babbo quando ero piccolo alle 22 mi spediva a dormire, ora devo stare sveglio anche se ho sonno
E no mi dispiace io ci sarò sempre!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Al pomeriggio, ma alla notte faccio quel che voglio!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ragazzi non è che qualcuno di voi ha una vecchia marmitta di vespa di cui si vuole liberare???
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il mio primo!!!
sai che questo iphone mi sta tentando.... se non fosse per il costo