'sera a tutti
Concordo... o Kodak o Fujifilm. Ottime macchine fotografiche a prezzi decenti!
Lo huawei è un marchio nato da non molto, e piuttosto interessante.
Global - Huawei - Products
Personalmente, in un cellulare non ricerco molte applicazioni, anche. In compenso, io direi che già avendo Android, GPS, un'ottima fotocamera, schermo sia touch che tastiera qwerty che "cursore" tutto tipo blackberry... ottimo e adatto.
Ho provato quello che aveva Marben... uno spettacolo, personalmente lo preferisco al classico della Apple
Eeeh, s'invecchia anche noi
Un giorno saremo noi i "matusa" del forum
Beh, considerando il progetto che ha il nostro Gabry per la Gianna, sicuramente durerà meno
Esageraaato
Appunto... però chiaro, siamo giovani e quindi siamo ottusi e non è colpa dei prof.
Sarà sempre così...
Ricordo quando quest'anno ho avuto un dibattito abbastanza acceso con un prof "non mio", collega della prof di italiano. Lui ha un PX, Arcobaleno, come quella che ho attualmente. All'epoca avevo la Star, e quando tutto convinto e felice mi chiese "Ma di che anno è il tuo PX?" e io gli risposi "è una LML indiana del 2010, 4T"... mamma mia, mi disse che avevo tradito Pontedera, l'azienda locale, il patriottismo... e io gli risposi, tutto tranquillo: "allora me li da lei, 3000€/4000€ per comprare un PX vecchio e scassato, da sistemare e rifare completamente, avendo comunque un €0 e da adattare con un bell'impianto a disco, una sella buona e l'impianto di illuminazione adeguato, quando qua ho già tutto pronto su un mezzo nuovo e a minor spesa?"
Muuuuuuuuto.... ora come ora ho il PX, sì... ma solo perché l'ho trovata a condizioni e prezzo decente.
Sì... ma se lo fai, sei sempre in torto. SEMPRE.
Già! A noi la prof di matematica ci dice sempre così...
E perché mai doveva abbassare il voto a tutti gli altri, mettendoti di fatto contro tutto il resto della classe? Piuttosto, alzava il voto solamente a te.
Ah beh, almeno ti ha spiegato tutto per bene... qualcuno buono ogni tanto c'è
E c'è anche di peggio.
Comunque, ringrazio pubblicamente Vesponauta che mi ha insegnato e mi ha sistemato il cuscinetto di sterzo. Era lentissimo, roba veramente pericolosa andarci a giro
Il motore alla fin fine o è un 150 rapportato cortissimo o un 177 con i rapporti del 125...
Le sospensioni e le gomme sono schifose, oggi mentre si sorpassava le macchine tendeva ad andare in sovrasterzo...
Che dite, apro una discussione Luisa-Style per il mio PX? Chiedo l'autorizzazione per il copyright a Gabriele