Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Beh... la Soft all'epoca, dovendo presentare un proprio prodotto e non uno marchiato Piaggio, fece una cosa ben studiata.
Non ebbe successo per via del prezzo abbastanza elevato e la poca notorietà del prodotto.
Sono stato alla sede della Soft... erano onorati che un ragazzo giovane cercasse proprio un loro vecchio prodotto, quando invece ci sono a disposizione tantissime altre selle più modaiole di altri marchi
Cavolo la mitica soft, c'era pure un tread di un utente che la cercava. Quella sella è spettacolare, soprattutto per fare eventuali viaggi da soli.
Visto che sei stato alla sede, sai mica se è possibile trovarne altre? Cavolo che invidia, la voglio pure io.
Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella.

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
Io mi alzo alle 7.50 e faccio colazione, passatina alla barba,sistemato lo zaino, vespa e vado a scuola, cornetto al bar e alle 8.15 (tanto per 5 minuti la classe è vuota perchè stiamo tutti al bar per il cornetto mattutino, prof compresi ma non nel nostro gruppo) si entra.
Fai pure la passatina alla barba?? Alla tua età?