Sera
Appena persa una serata vespa-vodka-dj-cubiste-ragazze-drink.
Sera
Appena persa una serata vespa-vodka-dj-cubiste-ragazze-drink.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
lascia stare la vodka, preoccupati delle ragazze...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Buonasera come và? Anche stasera a lavorare e soprattutto a rimuginare su come fare domani per andare avanti nel restauro della SV e non spengermi a letto tutto il giorno!!!
stanotte siamo in 2 a lavorare .
Consiglio da turnista con qualche notte trascorsa alle spalle: dormi per benino tutta la mattina e sfrutta al meglio il pomeriggio .
Tu che lavoro fai?
Lavoro in raffineria e la mattina fatico a rimanere sveglio, normalmente alle 7:30 sono in orizzontale e alle 7:31 son.o Ko sino alle 14 circa, tranne qualche capatina al WC.
con la nuova normativa siamo rientriamo tra i lavori usuranti, mediamente (dico mediamente)
facciamo 7 notti al mese , a me capita di farne anche 12 .
Tu stai facendo turni da poco? Io solo 14 anni e all'inizio anche io ho avuto qualche problema ad abituarmi
Buonasera lavoratori!
Io sono tornato da un compleanno (mentre voi lavoravate)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ridi ridi, prima o poi anche tu lavorerai e la sera sarai talmente stanco che alle 23 sarai ko
anche io ho fame ..... per disperazione ho mangiato un panino di ieri bello gommoso e senza companatico......
ora come ora mi andrebbe bene anche quello!!!
Sennò sentiamo vespista46 se ci porta un pezzo di torta tanto non tiene niente da fare!!!
Hai ragione la dovrebbe prendere troppo "ariosa"
La torta nelle feste (le mie comprese) è l'ultima cosa che mi interessa... Non amo i dolci, anzi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Comunque adesso stacco che sono sveglio da stamattina alle 7 e con 3 sessioni in pista all'attivo, sono leggermente stanco...
Buon proseguimento
[SIGPIC][/SIGPIC]
Buonanotte
chiudo pure io , ho un pò di cosette da verificare , soprattutto i ragazzi
ciao , ci si sente