c'hai ragione anche te...
c'hai ragione anche te...
Visto che ora l'argomento sono le bdc d'epoca , vi presento la mia prima; una pinarello anni 80 .
All'epoca tolsi i manettini per mettere il moderno campagnolo 9v.
Ultimamente mi frullava per la testa di "fissarla" ma non ne ho il coraggio, sono legato per tutti i passi dolomitici scollinati assieme......
in che senso fissarla?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
opss..
Renderla a rocchetto fisso, anzichè a marce.
Ovviamente si sceglie (in base alle proprie "doti atletiche") un rapporto da passeggio. Inoltre alleggerisci molto le masse rotanti visto che ormai quasi i tutti i rocchetti fissi sono d'alluminio e pesano 1/5 di un cambio di ferro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Questi sono i "fissati" FIXEDFORUM.it - spaghetti, pizza e bici fisse
leggete e si aprirà un mondo, come è successo a me....sono malati come i vespisti
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
più o meno ho capito...
maaaaa.... e se volessi mettere il cambio ad una graziella?
fai prima a cambiare la graziella!
volevo tunizzarla..
qui da me in luglio, c'è un gruppo di matti, partono da Maranello, van su a Serramazzoni, rigorosamente in graziella, arrivano su, Bensone e Lambrusco, e giù per i tornanti fino a Maranello...
ovviamente con grazielle personalizzate!
Fatti na graziella col motore del mosquito e te li inQli a tutti nelle salite!
[SIGPIC][/SIGPIC]
no, ci metto direttamente il motore della luisa...
ma non ne ho bisogno..
"c'ho na putienza nelle gambe che consumo i pedali"....
Ah già.... Tu sei il Texas Ranger!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eh!
Bhè si vede, hai il bicipitino floscio...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Visto che l'argomento mi stuzzica
vediamo la storia italiana del Body Building
Franco Columbu dalla Sardegna fino a i massimi livelli, ha gareggiato anche con Schwarzenegger, ci hano fatto pure un film (mi pare)
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ormai si è diffusa la moda e son raretti...
[SIGPIC][/SIGPIC]
e se posso dire la mia quella delle bici fisse è proprio una moda del menga ... come far costare centinaia di euro della roba che neanche al ferrovecchio volevano ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
sera, gioventù...
Io vado notte