ah ah vespista46!
sera a tutti
ah ah vespista46!
sera a tutti
Sera gente...
stasera ho avuto un diverbio con un tipo da baracconi...per fortuna com'è venuto se n'è andato...
E' un htc tatto, i driver? ho il cd di installazione..dici che lo devo installare?
Esattamente....però taglia le unghie un pò meno se no fan male..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sera a tutti!
Finito di aggiornare il post sul 130 Polini... Che fatica ridimensionare tutte le foto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
na palla...
ma non le ridimensiona il server?
Si, ma perde 10 anni.
Faccio prima io col paint!
PS: poi buttagli un occhio, e falle vedere alla Luisa... Ricordale che è un suo rivale!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
prova con un programma che si chiama resize picture, è sempre attivo nel tasto destro del mouse..
Sè la luisa...il tuo andrà sicuramente di più!!
Nel frattempo ho trovato 4 ingranaggi del cambio e una vecchia crocera et3 sana....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
okkei...
dove avrò messo il cd?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
non penso...