'sera!
Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Mi sono state offerte altre auto, ma nun mi piacciono per nulla... l'unica, un pandino bianco 1000cc del '98...
Aggiornamento... il suzuki è un 1000cc del 1990, viene la bellezza di 3700€! Bye bye!

Poi mi hanno fatto provare una Fiesta 1.3 SX del '92... apertura: "claclank" niente... dopo 3 tentativi si è aperta. Salgo. Volante in pelle, autoradio con cd, tetto apribile... sedile tagliuzzato... infilo la chiave, aspetto che scaldi un pò e giro... parte dopo 40 secondi filati di motorino d'avviamento! Il rumore... beh lasciamo perdere. Clank, sbang, e chi più ne ha più ne metta insieme al rumore del "motore". Accelleratore che risponde in ritardo, pedale dei freni gommoso e frizione durissima... NO grazie, non ci resto un altro minuto!

Poi s'è provato questo Pandino... ha bisogno di un pò di interventi, ma con 1900€, un treno di gomme nuove, revisionato, ecc... me lo porto a casa. Non male...

Mio padre arriva: guarda, c'è una Uno bianca... bellina... vogliono 1500€ con passaggio e risistemata di motore, assetto e carrozzeria.
L'ho intravista la sera del suzukino, nascosta alla vista dei clienti, come se fosse la vergogna del concessionario... sembra una 999cc Fire a carburatore, qualcosa del genere... Uno 45 S 5 porte, bianca, interni azzurrini perfetti. 39'000km scarsi, anno presubilmente 1992/1993... dobbiamo informarci meglio. Che dire, me ne sono innamorato!

Mò prendetemi davvero per matto...

E comunque, tutto apposto?