sera
sera
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
notte gente! sono andato con degli amici a vedere mission impossibile. non male dai.
Sera gente..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
'sera .. appena finito di banchettare con nachos e birra (sempre quella dell'altra volta) però ho qua a destra i Fiod i cacao che mi tentano .. slurp ...
Ah, per la cronaca, ho cenato con minestrone di verdure fatto in casa da me medesimo con verdure fresce e legumi secchi e alette di pollo accompagnate da patate saltate con pancetta affumicata ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Iena ma due bei spaghetti aglio, olio e peperoncino (abbondante) e un bicchiere di Sprite no eh?!
Buonasera a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Buonasera Gente..
Molto interessante..
io oggi a pranzo ho preparato al volo due spaghi con pomodoro tonno capperi olive e acciughe, eravamo in quattro,e due dovevano partire alla volta di Roma, ho instito per farli rimanere a pranzo..meglio del Camogli, no?
Stasera invece ho preparato le patate al sabbione in forno (finalmente ho acchiappato la cottura...) accompagnate da salsiccia e costine al forno, per dolce il mascarpone preparato dalla mia ragazza..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!