Anche qui non si dorme...il furgoletto vuole le sue poppate....ergo..si curiosa sul forum.....mamma che sonno....
Anche qui non si dorme...il furgoletto vuole le sue poppate....ergo..si curiosa sul forum.....mamma che sonno....
Visto che sono in vena di cazzeggio e che mi sembra il posto adatto per intavolare la discussione ( che tra l'altro renderà ancora più prolisso il 3d proiettandolo verso il record) .....
Qualcuno mi spiega la gerarchia degli appellativi degli avatar?
tipo Vrista Junior..silver gold senior..padrone dell'universo....ecc
Voglio dire capisco che sono legate al tempo di permanenza nel forum e magari al numero di post.. ma quale è la regola?
Tipo una "promozione"ogni 500 post? Ogni mese di presenza ?
Voglio diventare Maestrodell'universoconosciutocon delega alle principali leghe interdimensionali....quante ore devo stare qui ?
Vabbuò mo me ne vado a nanna...che è meglio ( questo lo dicevano i Puffi )
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
allora un caffe, nu gelato,un amaro,una torta che altro vuoi afry????????
schizzinoso...........
comunque io la notte la dormo che gia se vado a letto a mezzanotte per alzarmi alle 7 succede il finimondo,comunque........MITICO QUATTROCCHI
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
allora non sei un vero notturno..
ieri sera sono andato a letto quasi all'una, stamattina sveglia alle 6, partenza, 500 km..
ho finito di lavorare alle 6 e mezza (stasera prestino)
ho fatto da cena gli spaghi con seppie totani e moscardini...
lavato la macchina
sono tornato a casa 5 minuti fa..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!