Quanti notturni ci sono su questo forum?
Quanti notturni ci sono su questo forum?
nottambulo doc......
tantissimi :)
Domy
presente..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
eccoci!!!
Putroppo presente anche io .... maledette notti ... e pure di week-end !!!!
io sono appena rientrato a casa... voi che scusa avete??
anche io!!!!!
Io ci sono...Ma Gabriele mi sa che ci batte...Lui c'è sempre dopo la mezzanotte
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ciao ragazzi...
ahimè sono nel tunnel pure io...
tv ormai bandita dalla mia vista!
essendo molto squattrinato da un anno a questa parte, la sera posso uscire raramente e di conseguenza, quando non sono con la mia ragazza o non sono in giro, mi piace imparare qualcos'altro sulla meccanica della mia vespa (visto che la malattia è diventata ormai cronica...)
poi ogni volta all'inizio dico che voglio solo vedere se ci sono aggiornamenti sulle discussioni sottorcritte, poi finisce che mi metto alla ricerca di qualsiasi stronzata sulla vespa che mi viene in mente. irrimediabilmente si finisce col fare le 2.30 di notte!
Mi piacciono le rotondità....
eheheh,buongiorno gabrieleee,alla fine noi ci si becca sempre la sera infatti. DROGATO,SEEEEI UN DROGATOOO!!!
Mi piacciono le rotondità....
oh c....o, ma è già pomeriggio!!! Notte ragazzi, vado a letto...
Ma vai a letto di notte invece di girovagare per il web....
Io sono nottambulo quando faccio il secondo turno, poi quando mi cambiano i turni random a giorni alterni tipo questa settimana (e la prossima) vado in tilt e dormo il più possibile.
Ecco qui...Altra notte e io ci sono...Si gironzola e...Gabriele c'è sempre
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ovvio...ho dormito prima...
Ahahahah
Oi, ma hai cambiato avatar? Cavolo ci son rimasto.
Il mio primo!!!
Si, meglio l'avatarro di prima
Eh, ma non mi piace tanto...mi sa che presto lo cambio!
poi scusa, stamattina sono stato a letto fino alle dieci, per un totale di quasi 8 ore di sonno...mi sono alzato uno straccio, non sono abituato a queste cose!
meglio l'avatarro?