Ero curioso di sapere quante persone hanno usufruito del nuovo descreto per reimmatricolare le vespe demolite, ah, ovviamente anche il modello, e se possibile, FOTO!
![]()
Ero curioso di sapere quante persone hanno usufruito del nuovo descreto per reimmatricolare le vespe demolite, ah, ovviamente anche il modello, e se possibile, FOTO!
![]()
Bè direi che questo decreto ha avuto un successone!![]()
è una cosa molto lenta. specialmetne per il certificato di storicità, si parla di mesi......
di vespe posteriore al 1960 io ne sono a conoscenza di 2.![]()
sono curioso anche io di sapere qualcosa in merito, non ho ancora conosciuto nessuno che abbia reimmatricolato un demolito
Ciao la mia e un px o da un mese il cert stocita mi sto muovendo x la reinmaticolazione il 30 collaudo poi 2/3 giorni documenti e assicurazione poi si torna a circolae in vespetta
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
we commenda io e la tasiera nn siamo molto amici ,se mi metto a scrivere xbene x fare 2 righe ci metto unavita e nn cio il tempo xche ho il suv parcheggiato in seconda fila davanti la fabrichetta.......hihihihihihihihihihiihiihihhi!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!