Si va avanti con lo smontaggio... azz c'è un po troppa rugine nella pedana sn!!
e anche qlc buchetto.. in settimana spero di sabbiare e vedere come stanno effettivamente le lamiere
Il motore è già disassemblato in tutte le sue parti.. compresi silent block, pronto per la pallinatura al corindone.
Ho già mandato a ritirare tutte le parti da sostituire e lunedi spedisco la bulloneria e altri pezzi in galvanica per i vari trattamenti.
Mi confermate che l'ammortizzatore posteriore va fosfatato e ramato alle estremità?
Alcune fotine.. il resto spero di postarle in settimana.. ciao a presto
I lavori vanno a rilento ma vanno avanti...
Fatta sabbiare ecco il risultato...
Sostituire pedana perchè forata...
Per il resto la lamiera è ottima
Dopo aver soffiato carteggiato con carta 80 a secco spruzzato un velo di primer in attesa di sostituire la pedana!!
Fotine...
Vado avanti con i lavori del motore nel frattempo..
Ho pallinato con polvere di quarzo tutti i pezzi d'alluminio dopo li ho lavati con spugnetta e paglierina.
Ho smontato il cambio lo lavato con la nafta l'ho rimontato e sostituito la crociera.
Sgrassato e verniciato il cilindro con del nero alta temperatura.
Sabbiata esternamente la marmitta, messa a cuocere per eliminare i residui interni e verniciata con il nero alta temperatura...
Fotine...
Ciao,
complimenti per il restauro, solo una cosa...penso che le pedane dalla foto sopra non sia da sostituire, ci sono qualche saldature da fare ma sostiuire mi sembra eccessivo
Ciao cari lettori,
i lavori vanno avanti un po a rilento ma vanno avanti..
come anticipato ho sostiruito i tamponi del carter ecco la differenza tra i nuovi e i vecchi...
fatto questo inizio a farcire i carter..