mastolindo, la carburazione non si fa ne per sentito dire ne per pareri altrui.
accendi la vespa, fai le prove del caso, guarda la candela e magari dopo ci si può confrontare..ogni motore è una storia a se.solo tu puoi caire come muoverti
mastolindo, la carburazione non si fa ne per sentito dire ne per pareri altrui.
accendi la vespa, fai le prove del caso, guarda la candela e magari dopo ci si può confrontare..ogni motore è una storia a se.solo tu puoi caire come muoverti
Lo so per quello hai ragione, ma volevo un aiuto per orientarmi....
Prima con la polini avevo 128 e la candela era perfetta ne chiara ne grassa, ma con la sito vorrei sapere se devo smagrire oppure no...
Tutto qua ;)
Mastrolindo, considerato che è domenica e che hai postato la prima domanda alle 14 circa ci sta pure che aspetti un po per avere una risposta.
Se fai una ricerca nel forum tuning large e scrivi carburazione troverai una montagna di discussioni a riguardo trovando degli ottimi consigli e riferimenti per la risoluzione del tuo problema.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Se proprio devi cambiare getto, è chiaro che devi ridurre.
Un paio di punti potrebbero bastare, ma è sempre la candela che ti darà conferma.
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Grazie mille farò alla vecchia maniera allora
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