Se scrivi che partecipare ad un'asta ha un costo hai scritto una cavolata e tu stesso hai scritto che questo "costo" è una cauzione quindi resta tua in ogni caso. Dai una spiegazione logica a quello che hai scritto e poi te ce manno io.
![]()
Se scrivi che partecipare ad un'asta ha un costo hai scritto una cavolata e tu stesso hai scritto che questo "costo" è una cauzione quindi resta tua in ogni caso. Dai una spiegazione logica a quello che hai scritto e poi te ce manno io.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
scusate ma se è un asta su dei beni usati,quindi l'iva già è stata pagata, perché bisogna ripagarla![]()
Non vorrei sbagliarmi, ma la vendita comprende tutto il lotto( 1 Vespa, 5 Guzzi e 1 Bianchi) con la base d'asta di 8500 neurini, non credo si possano fare offerte per la sola Vespa
.
In questi casi, ci si mette d'accordo con altri compratori e si fa l'offerta come se fosse una sola persona. Ad asta conclusa, si divide il lotto tra gli acquirenti facenti parte del gruppo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
le basi d'asta sono specificate per ogni mezzo, quello della vespa è di 2000 euro.
Secondo me:
Se una persona è interessato alla vespa fa l'offerta per la vespa.
Se funzionasse diversamente sarebbe solo inutilmente più complesso( se per esempio a nessuno interessa il guzzino?)
Fanno parte dello stesso lotto perché provengono dalla stessa persona/società alla quale sono stati sequestrati.