Che vuoi dire?
Che vuoi dire?
Che non è assolutamente il caso di spendere tanti soldi in una candela per poi montarla un motore a cui non sia strettamente necessario.
E visto che smanetti con il motore e la carburazione (immagino) se sbagli carburazione e bruci una candela con le normali ci hai rimesso qualche euro, con una iridio dieci volte tanto.
Neanche quando avevo il kart spendevo tanti soldi in candele, preferivo spenderli in benzina e girarci in pista.
Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede, noi stiamo cercando di farteli risparmiare.
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
No nulla da ridire!!
Ho un motore nuovo ancora in rodaggio.
Credevo semplicemente ke questo tipo di candela potesse dare dei benefici tali per i quali il prezzo vale l'impresa....
Cmq si aggirano sui 20 euro queste candele, mentre se le si acquista all'estero mediante e-bay la metà!
Di questa cosa ne dite?la carburazione è ok?
Nessuno ha mai provato queste candele allora?
Qualcuno ke mi racconta la sua esperienza, o mi descrive le sue impressioni?
Grazie
a me pari magro..
in ogni caso, quella candela è un ottimo esercizio di stile su una vespa.
io ne presi un paio in inghilterra spendendo 12euro, differenze con normali candele, del tutto risibili, ma avevo bisogno di candele fredde e il mootre era molto compresso.
Certo è che se fa parte di tutta una serie di migliorie ci può stare benissimo se la loro somma si fa davvero sentire.
pensare di montare la candela e sentirne le differenze è un po' un utopia.una carburazione affinata o sballata così come un anticipo corretto si fa sentire immensamente di più.
non posso che dar ragione quanto a sopra....soldi buttati letteralmente. Anzi, piuttosto che le NGK cerca le Champion o le Bosch.......son meno delicate...
A carburazione, tira su un 3-4 punti per star sicuro