Tra una cosa e l'altra ho pensato che il fitro dell'aria originale che ho e' un po' stanco, anche da pulito sembra sporco e ha bisogno di andare in pensione.
Sto cercando di convincermi che non ho bisogno di un 28 o un 30, anche perche ho appena richiuso i carter e veramente non ho voglia di star li a raccordare la valvola.
Comprare il filtro originale di nuovo, col 26, mi sembra un po' sprecato, devo dire che fino adesso e' andato bene e sono riuscito a carburare sempre in modo ottimale. Che poi finisco che lo compro lo stesso tanto per averlo li.
Ci sono altre alternative?
Tempo fa avevo visto qualcuno con una bella trombetta bella lucida proprio per il si26, scorribandando in lungo e in largo per il web ne ho solo trovata una in America, unico inghippo, dovrei comprare tutto il carburatore e il prezzo non e' proprio allettante.
Anche sip&simili non offrono nulla di allettante (infatti non offrono alcuna alternativa).
Senza filtro sul carburatore? Mi spiego meglio; lascerei il carburatorestesso senza filtro e mi studio il modo di metterlo tra la scatola del carb e il tubo che va nel telaio in qualche modo. Ho gia' una mezza idea da sviluppare.
Avete pensieri in proposito?