due persone soddisfatte con un post solo!!! grande uncato :wink:Originariamente Scritto da Neropongo
per neropongo: il carburatore nuovo senza miscelatore 24/24G e il suo filtro cosatano un 100naio di neuri ... buona ricerca![]()
[quote="Uncato_Racing"]quindi ci posso montare la scatola filtro del px125e, attenzione solo la scatola filtro, il carburatore ed il filtro sono per il T5 (24/24G), ma devo allargare un pò il buco della vaschetta???Ottimo, non ho il dremmel, mi arrangerò con trapano e quale punta apposita, tanto ormai sto lavoro lo farò a settembre, adesso il garage è inaccessibile, e poi si parte per le meritate ferie ;)Originariamente Scritto da Uncato_Racing
Le guarnizioni del carburatore sono uguali per il 20/20 e per il 24/24 …. A questo punto deduco che invece le guarnizioni esterne siano diverse!!!Originariamente Scritto da Uncato_Racing
Ok!!! Però andando a memoria visiva non ne capisco il motivo!!! Non mi pare che il filtro del T5 abbia bisogno di alkuna gobbetta?!?!!?Originariamente Scritto da Uncato_Racing