Prime, brevi, impressioni.

Il suono e' notevolmente cambiato, piu' corposo, molto piu' rumoroso. Si nota soprattutto agli alti appena entra in coppia, un suono piu' definito.

I bassi sembrano aver giovato un po', scattando in prima la ruota anteriore si solleva dall'asfalto e in seconda tocca appena quando entra la coppia.
Ha guadagnato agli alti, il motore e' molto piu' fluido ed e' ben definito (in parte anche dal suono) quando si e' al regime di coppia massima (mi ricorda vagamente il comportamento del vecchio Fifty malaguti, non so se mi spiego bene).

Per adesso ho fatto giusto un giretto al volo, tanto per controllare che la carburazione avesse bisogno di un occhiatina.
Per la cronaca.
Il foro sul freno aria l'ho lasciato invariato, 2mm, mentre sul filtro originale avevo aperto a 5mm.

quindi, con SI26/26 e simonini

Freno aria 160, emulsionatore BE3, max 128, min 55-160, NGK B7E

che, a parte la candela, e' invariato a come era prima.


Stanotte quando rientro dal lavoro faro una bella prova su strada per valutare appieno le dfferenze.