Citazione Originariamente Scritto da rugge#55
Dato che sarai il primo a sapere delle novità made in Quattrini facci sapere, io ti farò sapere se ci saranno novità da altre fonti..
Ciao da Fabrizio.
beh, vedremo, spero che le mie tasche e il mio tempo libero mi permettano di essere il primo :D ( ho già accolto qualche lavoretto extra per arrotondare ). Riguardo alle altre fonti restiamo in attesa, purchè non sia qualcosa da 30cv ma dopo gli 8000, che non sarebbe adatta ad un px...sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
Citazione Originariamente Scritto da 2IS
.....
- prima di chiudere un motore, assicuriamoci che tutto sia a posto, per gli studenti squattrinati come me dico (a posteriori): meglio aspettare qualche mese in più e risparmiare per qualche componente nuovo, che non assemblare un motore con pezzi di recupero.
...
Si, vabbè; nel frattempo potrebbero anche essersi laureati e non avere + tempo, meglio godersi per 4 anni il motore accrocchiato che non avere + il tempo per godersi un motore ben revisionato

Ho sempre un cilindro 200 per te, devo decidere quale, ma uno l'ho, grazie al generoso contributo di un amico comune.
se tutti i motori accrocchiati durassero quasi 30000 km allora ci sto pure io!! però mi ritengo fortunato ad esserci arrivato senza mai un problema, un grippaggio, o altre magagne. Ricordiamoci anche che c'è modo e modo di strapazzare i motori, forse è stato anche questo...
a proposito, vado a fare le foto!!!

PS: alla prima occasione parliamo del 200, grazie comunque dell'interessamento!!