no non l'ho fatto perchè la devo sabbiare.
no non l'ho fatto perchè la devo sabbiare.
Ok, allora attendiamo la tua prossima discussione:
"Aiuto per inserire le guaine" ...
Ti maledirai in tante lingue per non aver lasciato nel tunnel una guaina o un cavo qualsiasi per farti da "guida" quando dovrai passare le guaine nuove e l'impianto elettrico
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Sì sì, anche a me l'avevano raccontata così... Ho imparato le bestemmie in tantissime lingue![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Lo spero vivamente per lui (e anche per me che mi hanno portato un telaio nudo da riassemblareal quale manca tutto)
come detto da calabrone userò la sonda da elettricista visto che è bella rigida.