Ragazzi secondo voi qual'è il migliore e più fornito venditore Professionale di eBay???
(Tralasciamo i venditori di articoli usati come quelli che vendono ruote di cariola spacciato per "faro basso" a 190 EURI... )
Ragazzi secondo voi qual'è il migliore e più fornito venditore Professionale di eBay???
(Tralasciamo i venditori di articoli usati come quelli che vendono ruote di cariola spacciato per "faro basso" a 190 EURI... )
"BICASBIA" è molto fornito...prezzi buoni anche se la maggior parte degli articoli non sono originali Piaggio....
Troppo ganzo! Te la canti e te la suoni!
Fai le domande e ti rispondi da solo!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Qarlo ti piace il mio Avatar è ???
Io prediligo Borrozzino Moto. A mio parere è anche il più conveniente.
Piaggiocalo ...
Io mi sono trovato ottimamente con Bicasbia.
Per quanto riguarda il numero dei feedback, lo guardo relativamente poco, cioè preferisco andare a vedere direttamente il commento. Spesso c'è gente che si lamenta per delle stupidaggini, oppure non legge bene quello che c'è scritto in asta e magari lascia il feedback negativo perchè "il ricambio non è originale", mentte nella descrizione era specificato.
Comunque anche un 95% di feedback positivi non è che renda il venditore inaffidabile. Poi personalmente acquisto sempre e solo con Paypal, così da avere la tutela del rimborso in caso di venditore "furbo"...come mi è già capitato...
Io ho comprato da Borozzinomoto per dei pezzi di motore e mi sono trovato bene...però anche Motocapuano mi sembra abbia ottimi prezzi
Motocapuano e bicasbia con me sono stati top
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian