Come da titolo, scambio con eventuale conguaglio (da parte mia o vostra a seconda della valutazione) la mia amata Terry.
Completa di tutti i documenti, restaurata meno di un anno fà, scadenza revisione 06/2011. Motore rifatto 3M con meno di 100 Km, qualunque prova.
Ultima serie migliorata, la cedo completa di vari pezzi di ricambio:
- Portaruota ruota di scorta
- copriruota di scorta bandiera italiana in ecopelle
- coprileve (freno frizione) antiscivolo
- gancetto portaborse
- tappo serbatoio con lucchetto (fornisco anche l'orginale)
- cornice faro anteriore nuova imballata di riserva
- cavo gas-frizione-marce e relativi fermacavi di riserva (nuovi imballati)
- candele di riserva (nuove imballate)
- sella gobbino (montata)
- sella biposto Yankee con serratura (presenta un piccolo foro, dovrebbe esser restaurata, non ho la chiave serratura)
- ammortizzatore posteriore nuovo ed imballato (posso farvi io il lavoro di sostituzione, anche se il vecchio funziona ancora BENISSIMO)
- Tanta minuteria e tante parti di ricambio che non elenco.
Cosa cerco:
Sono un appassionato e non un speculatore, e cerco una parsona mio pari (APPASSIONATA E NON SPECULATRICE) che sia disposta a scambiare la mia special con una VESPA avente cilindrata da 125cc a salire.
Il tipo, le condizioni e l'anno della vespa nonchè la presenza di documenti, stabiliranno un eventuale conguaglio (da parte mia, o viceversa, ad ogni modo ci si può sempre accordare). Attendo notizie (e foto) di eventuali vespe che volete propormi via mail, se volete ho un reportage fotografico della mia vespetta da potervi inviare (previa richiesta) via e-mail.
(Le foto le trovate nel topic "Restauro Terry" sez. restauro smallframe)