Guarda ti chiedo scusa, non intendevo assolutamente vantarmi anche perchè c'è poco di cui vantarsi di una cosa del genere...volevo solo chiarire il concetto.. per evitare di trovarmi un'altra volta in una situazione simile..
Se ho scritto che non volevo risposte simili ci sarà un motivo o sbaglio?
mmm.. si ok avevo già in mente di farne uno però ti dico in questi giorni sicuramente no perchè piove da noi e il rumore volevo registrarlo col motore caldo perchè è un rumore completamente diverso da quando l'hai appena accesa..
Comunque ti dico il rumore dipende da tante cose, non solo la marmitta.. Per intenderci prova già a accendere la vespa senza filtro dell'aria è molto più forte (logico se paragonato all'originale, io ho il filtro polini a torta qundi non cambia tanto)...
Altra cosa da valutare è la campana, se metti una a denti dritti ti porti dietro un bel fischio..
Comunque appena posso il video telo faccio promesso.
Guarda che ne dica secondo me con un'elaborazione meccanica non rovini niente.. Un giorno che ti girano i 5 rimetti tutto originale e finisce li. Ti do ragione su quelle estetiche/aerodinamiche, come quelli che tagliano lo scudo per intenderci...
Ho scritto una cosa che mi è capitata settimana scorsa in vespa.. Non credendo certamente di scatenare tutto sto putiferio, ho sbagliato io e chiedo scusa.
E hai fatto bene, non era mia intenzione, cioè non credevo di dire chissà che di grave. Comunque si ti do ragione, uno i rischi li conosce nel momento in cui elabora una moto, l'unica cosa volevo escogitare un metodo per ridurre in parte il casino che fa.. Passare con tutti che ti guardano male non è bello.. La mia vespa voglio che sia apprezzata per quello che è, per come l'ho fatta diventare, per tutto il tempo e i soldi che ci ho speso.. Non per i timpani che ha fracassato..