...in ogni caso, a mio avviso, quello è un cattivo lavoro, perchè lasciare una valvola che lavora "a metà" in un condotto dove c'è pure una valvola lamellare non è che sia il massimo per il corretto funzionamento delle lamelle, che già "patiscono" una non indifferente perdita di "carico" dovuta alla lunghezza del collettore ed al posizionamento delle stesse, in più vengono tappate da una valvola semifunzionante....insomma, devi decidere: o ti fai il lamellare e la valvola la elimini del tutto, oppure rispristini la valvola.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
mroizo mi confermi quello che avevo pensato inizialmente!!!
adesso comunque finisco di smontare tutto poi vediamo. ora come ora sono un po' più per il lamellare visto che ho già carburatore e collettore e mi sembra quasi un peccato nn sfruttarli.
quando avrò aperto i carter posterò qualche foto e potremo decidere meglio!