Originariamente Scritto da
acb
caro bresciano x me sbagli non ho la vespa e mi rode sempre non poter partecipare ha queste manifestazioni 1000km sia che sia del vespa club milano o altreo audax eccec magari 180 euri son poì tantini ma poi voi x le vostre gite cosa venite ha spendere 10 euro che va al motoclub x avere l'assicurazione fmi , almeno 20- 25 euro x il pranzo totale 35 euro e alla fine ai partecipanti vanno ha casa sempre ha mani vuote vado ha fare le prove del mototur lombardia l'ultima fatta sui colli morenici ha mantova 12 euro iscrizione fmi colazione caffe e brioches 1* controllo timbro bibita e torta 2* controllo timbro panino e bibita o vino 3* controllo timbro aperitovo al arrivo cnsegni la cartella timbri e ho avuto una torta sbrisolona se volevi pranzo convenzionato a costo fisso . se vai ha un motoraduno classico spendi 10 euro ti danno o colazione o panino e bibita un aperitivo in qualche bar convenzionato e omaggio finale che sia una sciarpa una bottiglia di vino un portachiavi ma qualche cosa ti danno quindi magari loro sono in dolo perchè 180 euro sono tanti anche se come dicono gli altri un giro di 100okm bisogna impegnare tante persone e penso che qualche cosa durante il giro ti diano , pero' anche voi alle gite non date mai niente quindi prima di parlare pensaci!!!