Nessun accanimento .... è che 180 euro per una manifestazione del genere per mè sono un pò troppi ....ripeto questo è solo il mio MODESTO parere!
Puoi ognuno con i suoi soldi è libero di fare quello che vuole!
180 euro per una manifestazione non è pochissimo ma nemmeno una cifra spropositata. Si deve valutare prima di tutto il dare / avere (materiale ricevuto, assicurazioni,etc..).Teniamo di conto che è sempre una gara e non un semplice raduno. Prima di definire una str...a una cosa , prima valutiamo. E comunque nessuno obbliga nessuno....
![]()
REGOLAMENTO
Per mè rimangono sempre tanti.........i soldi intendevo![]()
Sono pienamente daccordo con Il Bresciano Maledetto e sono convinto che quella definizione così accalorata sia da riferirsi esclusivamente al costo della manifestazione e non alla gara in se che personalmente la definisco strepitosa al punto che mi ero già organizzato per parteciparvi!
Avevo già trattato questo argomento in un'altro post e riporto diseguito:
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Concordo con quanto dice jackassassin, si ha sempre l'idea che i soldi che vengono chiesti finiscano mestamente tutti nella tasca di qualche furbone...ma nn è sempre così...bisogna considerare che organizzare una manifestazione che tocca 4 regioni, copre 1000km e coinvolge quasi una decina di vespaclub, solo a livello di logistica qualcosa costa, visto che oggi non ti regala niente nessuno!...non è solo la medaglietta di plastica e la cena.
Non penso che chi partecipa debba sentirsi "sfruttata la passione" a scopo di lucro come detto da qualcuno, nè tantomeno che nn stia "vivendo il vero spirito vespistico" meno di qualche "spirito libero" che non sottostà a "certe leggi di mercato" ()
Ciao