Citazione Originariamente Scritto da 19paga78 Visualizza Messaggio
Concordo con quanto dice jackassassin, si ha sempre l'idea che i soldi che vengono chiesti finiscano mestamente tutti nella tasca di qualche furbone...ma nn è sempre così...bisogna considerare che organizzare una manifestazione che tocca 4 regioni, copre 1000km e coinvolge quasi una decina di vespaclub, solo a livello di logistica qualcosa costa, visto che oggi non ti regala niente nessuno!...non è solo la medaglietta di plastica e la cena.
Non penso che chi partecipa debba sentirsi "sfruttata la passione" a scopo di lucro come detto da qualcuno, nè tantomeno che nn stia "vivendo il vero spirito vespistico" meno di qualche "spirito libero" che non sottostà a "certe leggi di mercato" ( )
Ciao
Lungi da me l'idea di definire stronzo chi partecipa a questa manifestazione anzi sono piuttosto invidioso dato che ci volevo partecipare anch'io, quanto più tempo posso stare sul mio "bolide" tanto più sono felice!
Nero.px78 io non ho la più pallida idea di quanto possa costare la logistica di questo evento ma faccio il paragone con la 3 Mari che è una manifestazione che tocca 4 regioni, copre quasi 1400Km, coinvolge una dozzina di vespaclub e motoclub, 3 cene in ristorante, 3 pernotti in albergo, biglietto A/R Villa S. Giovanni-Messina e visto che oggi non ti regala niente nessuno il tutto a € 180,00
E come cigliegina sulla torta pensa un pò ci possono partecipare anche i vespisti iscritti alla FMI
Sarà che non sono mai stato bravo in matematica ma c'è qualcosa che non mi torna!

Zio credimi anch'io voglio che di questi coraggiosi ce ne siano molti di più (infatti sono molto dispiaciuto che l'Audax 500 delle Marche quest'anno sia saltato! ) però ho la sensazione tutta personale di trovarmi difronte a dei furbetti e non mi va giù