Citazione Originariamente Scritto da acb Visualizza Messaggio
lo so che servono x l'assicurazione e lo so che non raduno è diverso da una gita pero' cacchio se ha noi rimarrebbe in cassa qualche cosa non sarebbe meglio e poi non dobbiamo essere obbligati ad anticipare i soldi x una gita che poi magari si ha un imprevisto e quel giorno non posso veniree se uno non viene qualcuno inizia ha mettere il broncio !! ci sara' un benedetto altro sistema comunque nostante tutto non potete rinfacciarmi troppe cose perchè anche x la prossima gita vi ho dato consigli di percorso importanti e anche se non ci vediamo e sentiamo purtroppo mozzo non è sempre dietro l'angolo e certe volte son talmente stanco che non ho voglia di uscire quindi anche se sono davanti ha un compiuter ne tempo x voi lo sto occupando io sono fatto cosi' x me non è piu' il gruppo di quando ci siamo conosciuti se volete accettare la mia presenza dovete essere piu' elastici altrimenti pace poi con bresciano e super asso non ho niente sei tu staver che ogni tanto me li fai girare x come rispondi senza rancore ciao acb scuso l'amministratore del forum x l'uscita dalla discussione
Sarebbe meglio parlarne di persona ............