Originariamente Scritto da
DeXoLo
Probabilmente non ci andrei nemmeno se fosse gratis, la mia esperienza con questi grossi eventi si è conclusa con l'eurovespa 2006, dove mi avrebbe fatto molto piacere partecipare ma non sono stato accettato perchè non favevo parte di nessun vespa club.
Mi sono accordo dopo averne fatti parecchi che non ho bisogno di un raduno per visitare posti nuovi, ne tantomeno di un vespaclub per vivere meglio la mia condizione di vespista.
Questa però è una gara, e poco centra con un raduno, come spese vive sarei curioso di sapere quanto han realmente tirato fuori, visto che si va per strada, e per quanto riguarda il lavoro penso che i vespa club si affidino a "maestranze" volontarie, non voglio credere che ci siano degli stipendiati che fanno solo quello. Quindi secondo me frasi come
"ma non voglio nemmeno immaginare la mole di lavoro che c'e alle spalle e che pochi di voi considerano, quindi tanto di cappello agli organizzatori di tutti i vespa club!" hanno poco senso, nessuno li obbliga, io quello che faccio con e per la vespa lo faccio per passione, non per denaro.