Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Ma non ti è arrivato il messaggio che ti ho mandato?
Comunque ti avevo scritto di sganciare completamente il cavo della frizione e di fare un giretto cambiando le marce senza usare la frizione e vedere se questa slittava ugualmente..se slitta devi riaprire il carterino e riassemblarla da zero perchè ci sono i dischi piegati oppure la molla non è stata ben posizionata; se non slitta il problema è nella registrazione..quindi lunghezza e posizione della guaina, etc..
Per l'olio se lo trovi usa il sae30, altrimenti l'80-90 che dovrebbe essere quello usato nel differenziale dell'ape, oppure un comunissimo olio da miscela 2 tempi minerale..l'importante è che non sia sintetico
Ciao mincio!!
ho fatto la prova che hai detto tu!!
Ho allentato il tutto , ho cambiato l'olio mettendo un SAE 30 difficile a reperire fra l'altro (sembra che tu chieda la luna) , quando invece si trova in confezioni da un litro di Rol Oil alla modica cifra di 6,00 euro l'ho provata e non slitta più!!!!!!!!!! che sollievo!!! grazie ! ora di problema me ne rimasto un altro!!!! quello della carburazione!!
infatti ho messo il 90 come max con candela P82M (visto che ancora non sono riuscito a trovare la champion L78C ma bensi la RL78C) e dopo una serie di prove il colore della candela con la P82m era un nocciola chiaro chiaro e con quell'altra invece era quasi bianca. come si spiega!?!?!?