le puntine stanno a 0.3-0.4 circa!
la vespa mi si è spenta dopo un po che l'avevo provata con le varie regolazioni effettuate con la vite laterale e dopo averla provata con il getto 95 e la vite di lato svitata quasi 3,5 giri da tutto chiuso, provando ad accelerare di colpo saliva e scendeva benino , anche se leggermente accennava a dare una fumata ogni tanto!
allora nell'effetuare questa regolazione svitando sempre più la vite fino a 4 giri e il minimo era leggermente altino ho regolato la vite del minimo un pò e si è spenta del tutto. Ho provato a rimettere in moto ma niente.
La bobina è interna ed è nuova come le puntine , il condensatore e tutto l'impianto elettrico. anche lostatore è in buono stato anche se non l'ho cambiato ma è come se fosse nuovo!!!
che mistero!!?!??!
eppure la scintilla la candela la fa e pure bella, bluettina , e nemmeno tanto piccola!!
ho notato pure che c'erano delle impurità nella retina del tubo che porta la benzina al carburatore , come dei bruscolini , allora ho smontato il carburatore e ho soffiato tutte le viti e i condotti. Poi lo laverò con un po di benzina ma difatti era pulito .