Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
E' questo il difetto dei 19..se non hai un ricambista ben fornito non trovi i pezzi..apposta io mi affido ai comunissimi dell'orto phbl o phbh che hanno anche cani e porci! :)
La vite a lato è un regolazione di fino e come dice la parola stessa affina la carburazione..non sostituisce un getto! Poi considera che tale vite perde la sua efficacia se la avviti troppo o la sviti troppo (influisce leggermente sulla carburazione se usata a metà circa della sua corsa)
Se con il 96 la candela è ancora nocciola/bianca si vede che ne vuole uno più grade..e glielo dai!
Ma questi che hai citato hanno le stesse caratteristiche del SHBC o hanno pure la vite miscela o come si chiama??

Ho rifatto la prova con il 97 e vite laterale a 3,5 giri.Il risultato generale mi sembra quasi accettabile in quanto il motore risponde bene,dopo aver fatto il solito giro ho controllato il colore della candela ed effettivamente era un marroncino chiaro con elettrodi puliti, dopo aver fatto un po di Km l'ho lasciata accesa e mi teneva il minimo perfettamente.
L'unica nota dolente rimane sempre il problema che in discesa mi accorgo che a volte è come se rimanesse lievemente accelerata, ma questo sarà dovuto al minimo un po piccolo !!! Siccome non riesco a trovare un minimo piu grande da nessuna parte, non mi rimane che non far rettificare quello che giàò esiste! Che ne dici!?!? ci Provo? Lo posso fare da me???
Ciao Mincio e ancora grazie