Citazione Originariamente Scritto da signorhood
Alla super e alla VNB6 che hanno il volano con finestrella di ispezione per le puntine in gomma come il TS/PX va benissimo un PX a puntine.
Poi si deve trovare un piatto statore a 6V e cambiare il mozzo da 10 con quello da 8.
Se il motore è di TS non si deve nemmeno cambiare il settore della messa in moto, cosa che va fatta se di provenienza PX.

Per i VNB1/2/3/4/5 e VBA/VBB1/VBB2 per fare le cose in regola e non far notare niente di niente a prima vista serve un motore di Sprint Veloce.

Spero di essere stato esplicativo.

Poi uno può montare paro paro un motore di PX e trasforare tutto a 12V ma questa è un altra storia.
Mentre per mettere un motore PX sotto ad un GTR 125, che mi dite?
Quali problemi ci sono? Monta "in blocco" senza problemi o c'è qualche adattamento da fare?
Grazie mille in anticipo, ciao ragazzi!!!