e dopo che ha pagato i mezzi dove vanno a finire?allo sfattinooooo?????????
e dopo che ha pagato i mezzi dove vanno a finire?allo sfattinooooo?????????
non possiamo metterci in mezzo a questo processo in qualche modo in modo "collettivo", come VR?
ad esempio prendere determinati accordi con chi ha queste piazze piene di vespe?
Ogni giorno a decine vanno in demolizione senza che ce ne rendiamo conto, potremmo salvarne un buon numero...noo?????
quoto pienamente tanto poi le cannibalizano e fanno circolare i pezzi a prezzi da rapina![]()
ragazzi qui a palermo abbiamo la stessa situazione, al momento i mezzi non sono tanti come quelli visti nel deposito, ma visto che da un anno a questa parte i depositi da uno sono passati a due, credo che anche qui, andrà a finire come napoli.
vi fornirò foto e cerchero di beccare qualche dettaglio, anche perche ho già visionato questi due depositi da lontano, perche avvicinarsi e sopratutto entrare e impossibile.
vorrei porre una domanda, nel video si notano mezzi con parti mancanti, secondo voi qualcuno non li ha presi per magari rivenderli, o usarli come pezzi propri di ricambio?
sicuramente nelle foto che vi andrò a postare ci saranno anche qua scooter o vespe con parti mancanti.
grandeeeee!!!!!!
Ognuno potrebbe fare cosi nella propria città e cercare di allacciare i rapporti con questi costudi... cercando di "estorcergli" qualche promessa o arrivare ad un accordo di qualche tipo...
potrebbe essere importante noo?? tanto se poi vanno in demolizione sicura per il custode qualche soldino per qualche pezzo potrebbe fargli comodo eh...
![]()
C'è ne uno bello grande vicino via ugo la malfa. Ogni volta che ci passo mi fermo, guardo da dietro il muro di cinta e....... ......Mi vien da piangere!![]()
Il problema di acquistare dallo sfasciacarrozze è che spessissimo superano i prezzi dell'usato, arrivando quasi ad eguagliare i prezzi del nuovo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
prima era uno, adesso sono 2