Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Servizio striscia la notizia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Guest VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Servizio striscia la notizia

ragazzi qui a palermo abbiamo la stessa situazione, al momento i mezzi non sono tanti come quelli visti nel deposito, ma visto che da un anno a questa parte i depositi da uno sono passati a due, credo che anche qui, andrà a finire come napoli.
    vi fornirò foto e cerchero di beccare qualche dettaglio, anche perche ho già visionato questi due depositi da lontano, perche avvicinarsi e sopratutto entrare e impossibile.
    vorrei porre una domanda, nel video si notano mezzi con parti mancanti, secondo voi qualcuno non li ha presi per magari rivenderli, o usarli come pezzi propri di ricambio?
    sicuramente nelle foto che vi andrò a postare ci saranno anche qua scooter o vespe con parti mancanti.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

grandeeeee!!!!!!
    Ognuno potrebbe fare cosi nella propria città e cercare di allacciare i rapporti con questi costudi... cercando di "estorcergli" qualche promessa o arrivare ad un accordo di qualche tipo...
    potrebbe essere importante noo?? tanto se poi vanno in demolizione sicura per il custode qualche soldino per qualche pezzo potrebbe fargli comodo eh...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da enzoboldi Visualizza Messaggio
    ragazzi qui a palermo abbiamo la stessa situazione, al momento i mezzi non sono tanti come quelli visti nel deposito, ma visto che da un anno a questa parte i depositi da uno sono passati a due, credo che anche qui, andrà a finire come napoli.
    vi fornirò foto e cerchero di beccare qualche dettaglio, anche perche ho già visionato questi due depositi da lontano, perche avvicinarsi e sopratutto entrare e impossibile.
    vorrei porre una domanda, nel video si notano mezzi con parti mancanti, secondo voi qualcuno non li ha presi per magari rivenderli, o usarli come pezzi propri di ricambio?
    sicuramente nelle foto che vi andrò a postare ci saranno anche qua scooter o vespe con parti mancanti.
    C'è ne uno bello grande vicino via ugo la malfa. Ogni volta che ci passo mi fermo, guardo da dietro il muro di cinta e....... ......Mi vien da piangere!

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    Bisogna aspettare che vadano in demolizione e comprare direttamente dal demolitore (se i telai stanno ancora in piedi).

Mio padre (che fa il campionato italiano salita storiche con una 128 GR2) ha saputo che dal demolitore (dove si rifornisce abitualmente per ricambi) che stavano entrando 4 128 che erano state sequestrate per anni e ne ha comprato una, facendo anche man bassa di ricambi dalle altre.

Ci vuole una fortuna notevole e trovarsi nel posto giusto al momento giusto.
    Il problema di acquistare dallo sfasciacarrozze è che spessissimo superano i prezzi dell'usato, arrivando quasi ad eguagliare i prezzi del nuovo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Guest VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

prima era uno, adesso sono 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •